Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Reclutamento DoppiaD71
#1
Ciao a tutti,
ho il gioco da un paio di mesi in cui ho provato un po' da solo. Gioco praticamente solo carri, Germania ed USA ad era III ed inizio IV. Ho anche ricercato il TT italiano fino ad era III (ma non ancora giocato con quei mezzi). Al momento faccio solo Arcade ma mi piacerebbe, dopo essere migliorato un po', provare anche le realistiche.
Gioco principalmente la sera dopo cena (poco durante la settimana) e più spesso nel week end.
Ho 48 anni e mi chiamo Davide.
Grazie per l'attenzione e l'ospitalità.
ci si vede in game
Cita messaggio
#2
Ciao
Contattami in gioco (IlFiglio) e fa' pure richiesta in FATBT
Cita messaggio
#3
Aggiungo che usiamo TeamSpeak (lo puoi scaricare gratuitamente da www.teamspeak.com)
Per i dati di accesso:
Server address: ts3.fatbt.it
Password: mamaguevo
Cita messaggio
#4
(04-01-2020, 22:48)DoppiaD71 Ha scritto: Ciao a tutti,
ho il gioco da un paio di mesi in cui ho provato un po' da solo. Gioco praticamente solo carri, Germania ed USA ad era III ed inizio IV. Ho anche ricercato il TT italiano fino ad era III (ma non ancora giocato con quei mezzi). Al momento faccio solo Arcade ma mi piacerebbe, dopo essere migliorato un po', provare anche le realistiche.
Gioco principalmente la sera dopo cena (poco durante la settimana) e più spesso nel week end.
Ho 48 anni e mi chiamo Davide.
Grazie per l'attenzione e l'ospitalità.
ci si vede in game

Ciao benvenuto a Bordo ! :-)

se ti trovi in difficoltà puoi trovarci su teamspeak o lasciaci un messaggio qul sul forum o sulla chat di assistenza principale su www.fatbt.it saremo lieti di aiutarti nelle varie configurazioni di TS e supportati in War Thunder.

per qualsiasi problema chiedi pure.

Ciao
Cita messaggio
#5
Ciao davide,

spero di incontrarti stasera in TS per fare conoscenza reciproca.
Cita messaggio
#6
Ciao,
grazie del benvenuto. se riesco verso le 20 una mezzoretta provero' a giocare stasera
Cita messaggio
#7
Ciao davide,

spero di incontrarti stasera in TS per fare conoscenza reciproca.
Cita messaggio
#8
Chiedo scusa ma a causa di problemi sul lavoro riesco a collegarmi a malapena per prendere il login bonus prima di uscire di casa al mattino. Spero di ricomparire con continuita' al piu' presto.
Scusatemi ancora
Cita messaggio
#9
Ciao Davide,

effettivamente ci chiedevamo se fosse successo qualcosa che ti impediva di collegarti: ci auguriamo tutti, in squadriglia, che i problemi si risolvano presto e al meglio così da poterti conoscere.

Posso chiederti di dove sei? Stiamo organizzando un "raduno" e magari potrebbe essere l'occasione per incontrarci di persona.

A presto
Roberto
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)