Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Richiesta reclutamento
#1
Buonasera di nuovo a tutti, il mio nome in game è Alexandrei2002 (fino a qualche giorno fa era PulsEdLink) gioco esclusivamente con gli aerei (anche se le navi vorrei iniziarle tra un po) e gioco solitamente con l'America, URSS e italia ( di recente ho anche iniziato gli aerei giapponesi) e in tutte e 3 sto per acquistare le prime unita della III era.
Mi piace molto l'idea di usare teamspeak anche se non l'ho mai usato visto che di solito uso discord, spero di poter entrare e divertirmi con altre persone, grazie
Cita messaggio
#2
(02-06-2020, 20:57)alexandrei2002 Ha scritto: Buonasera di nuovo a tutti, il mio nome in game è Alexandrei2002 (fino a qualche giorno fa era PulsEdLink) gioco esclusivamente con gli aerei (anche se le navi vorrei iniziarle tra un po) e gioco solitamente con l'America, URSS e italia ( di recente ho anche iniziato gli aerei giapponesi) e in tutte e 3 sto per acquistare le prime unita della III era.
Mi piace molto l'idea di usare teamspeak anche se non l'ho mai usato visto che di solito uso discord, spero di poter entrare e divertirmi con altre persone, grazie

Benvenuto, 
Sei dei nostri Smile hai una buona flotta aerea,  un ultima domanda in che modalità giochi ? Noi giochiamo in arcade ma anche molto realistica.
Ci vediamo in game Wink
Ciao
lukes01
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)