Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Reclutamento
#1
Salve , mi chiamo Mirco,Vipera75 in game,vorrei entrare nel clan cosi da poterimparare e condividere il gioco con altri .
Cita messaggio
#2
(09-04-2020, 10:09)MRT75 Ha scritto: Salve , mi chiamo Mirco,Vipera75 in game,vorrei entrare nel clan cosi da poterimparare e condividere il gioco con altri .
Ciao Vipera75,
grazie a te per aver richiesto il tuo reclutamento.
sei un carrista oppure pilota ?
Nazione?
che ERA sei nel gioco ?

ti consiglio intanto di leggerti il nostro regolamento: https://www.fatbt.it/regolamento/

S
e riesci scaricati Teamspeak (il nostro programma di comunicazione vocale) e poi collegati al nostro server primario: 

ts3.fatbt.it
password: mamaguevo
se hai difficoltà facci sapere siamo qui a disposizione


buon game
Cita messaggio
#3
Ciao,per ora ho prediletto i carri ,ho sbloccato vari carri  all'era 4 (6.7) teedeschi e qualcosa di americano e russo, mi piacerebbe provare gli elicotteri come si deve,ma avendo una bimba piccola il tempo e' quello che e'... , uso gia' TS da anni ora vi aggiungo e piu tardi entro, ciao
Cita messaggio
#4
(09-04-2020, 12:55)MRT75 Ha scritto: Ciao,per ora ho prediletto i carri ,ho sbloccato vari carri  all'era 4 (6.7) teedeschi e qualcosa di americano e russo, mi piacerebbe provare gli elicotteri come si deve,ma avendo una bimba piccola il tempo e' quello che e'... , uso gia' TS da anni ora vi aggiungo e piu tardi entro, ciao
be ti capisco benissimo anche io ho la bimbetta piccola, un bel impegno ma sopratutto tanta pazienza  Blush Blush 
dai perfetto allora ci sentiamo su teamspeak e poi in game.

per la tua era carri sei perfetto.

a presto

lukes
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)