Regolamento

REGOLAMENTO =FATBT=

  1. La Squadriglia è orientata al rispetto dei componenti. È fatto divieto di offesa e turpiloquio ad altre persone. Non sono consentite parole, atteggiamenti e immagini lesive dei diritti personali, di credo ed orientamento sessuale.

  2. L’appartenenza alla squadriglia comporta il rispetto dei gradi, dei ruoli e delle mansioni evidenziate in organigramma. Sono vietati atteggiamenti vessatori o molestie da parte dei graduati.

  3. È obbligatorio utilizzare Team Speak con cuffie e microfono per avere un esperienza di gioco ottimale con tutti i componenti della squadriglia.

  4. I plotoni e le squadriglie vengono condotte, salvo altro accordo, dal più alto in grado che si occuperà di condurre in gioco gli altri membri, evitando situazioni di disturbo per un’ottimale riuscita delle missioni.

  5. In caso di assenza prolungata i componenti sono invitati a dare comunicazione tracciabile (voce,whatsapp, telegram, forum). Qualora ciò non sia fatto, decorsi 30 giorni di inattività totale il giocatore verrà espulso dalla squadriglia: solo se avrà comunicato qualche riferimento (cellulare o mail) verrà preventivamente avvisato per poter evitare tale azione.

  6. È consentito avere un massimo di due account nella squadriglia, purché gli stessi siano attivi, altrimenti si applica quanto al punto precedente.

  7. Si fa presente che la squadriglia è orientata al divertimento videoludico, non è gradito prendere il gioco troppo sul serio, (si ricorda che WAR THUNDER è solamente un gioco). Sono graditi atteggiamenti scherzosi e gioviali che favoriscano l’unione del gruppo e il divertimento reciproco.

  8. Qualora un appartenente alla squadriglia desiderasse cambiare squadriglia, si chiede il preavviso per poter reimpostare i permessi di accesso ai vari canali social (TeamSpeak, facebook, ecc.).

  9. È fatto assoluto divieto di usare cheat/hack di varia natura, pena l’immediata espulsione dalla squadriglia e dai canali social ad essa afferenti.

  10. In caso vengano rilevati comportamenti non contemplati dal presente regolamento che possano apportare danno alla squadriglia o anche ad un solo suo appartenente, i graduati valuteranno le azioni ritenute più opportune per garantire l’immagine della squadriglia e dei suoi componenti.

  11. Nelle stanze di Teamspeak utilizzate per lo streaming, quando è in corso una live segnalata dallo streamer, possono permanere solo coloro che fanno parte del plotone; l’unica deroga ammessa è il “passaggio” per saluti o per chiedere informazioni.

  12. Per qualsiasi necessità o dubbio rivolgersi ai graduati.